• Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Siete qui: Home
Trasmissione Telematica del Conto Annuale e della Relazione 2010 PDF Stampa

Servizi  

Aggiornato alla Circolare della Ragioneria Generale dello Stato numero 9 del 2011

Cod. 851336

Scadenza della Relazione al Conto al 15/05/2011                                                                                             Con una recentissima Circolare (n. 9 del 2011), la Ragioneria Generale dello Stato ha introdotto rilevanti novità circa il Conto Annuale.

     Oltre a diverse modifiche apportate alle tabelle della Relazione, la circolare ha fissato la scadenza di quest’ultima:

  • RELAZIONE AL CONTO ANNUALE: 15/05/2011

     Circa le modalità di invio, sono state confermate le indicazioni degli scorsi anni: tutti i dati dovranno essere caricati sul sito SICO o trasmessi tramite soggetti convenzionati con la Ragioneria per la trasmissione dei dati tramite FTP.

     In seguito alla pubblicazione della circolare, alla quale ne farà seguito una più dettagliata,  riportiamo le caratteristiche del servizio offerto dalla Gaspari e DP. 
 


 CARATTERISTICHE DEL SERVIZIO

     L’offerta si compone di un pacchetto completo (SW, Servizio ed Assistenza) di Supporto alla Redazione e Trasmissione Telematica del Conto Annuale 2010, le cui fasi di svolgimento sono riportate di seguito:

  1. Fornitura al Comune da parte del “Centro Servizi” del Software “Rilevazione Spese del Personale e Relazione al Conto Annuale”, necessario per il caricamento dei dati nelle apposite schede e per le relative stampe.
    Il SW effettua una verifica puntuale delle incongruenze risultanti dalla compilazione delle tabelle (un utile guida in linea consente all’ente di verificare, prima ancora della compilazione, come redigere le tabelle).
    Compilati i quadri, il software consente la generazione automatica del file da inviare al Centro Servizi.
  2. Invio da parte del Comune di un file, per posta elettronica, contenente le schede compilate, al Centro Servizio.
  3. Controllo ed Invio, da parte del Centro Servizio, del file ricevuto dal Comune, alla Ragioneria Generale dello Stato.
  4. Comunicazione al Comune dell’avvenuto invio dei dati del Conto annuale, prima, e della Relazione allegata, in un secondo momento.

Nel costo del servizio è inclusa una puntuale ed accurata assistenza telefonica, da parte del Centro Servizi, che sarà garantita alla clientela in tutte le fasi del suo svolgimento.

Se è interessato ad aderire nuovamente al servizio in oggetto, La preghiamo di contattare l’agente Gaspari di zona o i seguenti numeri 0541/9888127 – 081/5020044 – fax 081/8111952 – e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

 
IL GRUPPO
Dp SRL nasce per rispondere alle crescenti esigenze di informatizzazione della Pubblica Amministrazione, Enti Locali, I.P.A.B. e professionisti. La profonda conoscenza degli aspetti tecnologici, normativi ed organizzativi consente di offrire una vasta gamma di prodotti e servizi orientati alla soluzione di realtà specifiche e all’ottimizzazione dei costi.
PRODOTTI E SERVIZI
 I prodotti e i servizi offerti da DP SRL sono in grado di soddisfare le esigenze di Aziende, Commercialisti, Consulenti del Lavoro, Studi Legali, Associazioni e Amministratori di Condominio.
Una gamma di prodotti estesa e figure professionali competenti sono le qualità che ci permettono di soddisfare i bisogni dei nostri clienti. Le soluzioni sono strutturalmente modulari e sviluppate con i più moderni strumenti informatici; sono predisposte per essere ampliate ed integrate in funzione delle variazioni normative e delle innovazioni tecnologiche. Tutte le procedure sono scalabili, funzionano sia in monoutenza che in multiutenza e sono aperte verso il mondo Internet.
INFORMAZIONI AZIENDALI
(art.42,legge 07/07/2009, n.88 - “legge comunitaria 2008”)
Dp SRL
VIA PAOLO RIVERSO 176, 81031 AVERSA (CE)
ISCRITTA NELLA SEZIONE ORDINARIA DEL REGISTRO DELLE IMPRESE DI CASERTA 
NUMERO DI ISCRIZIONE E CODICE FISCALE: 02831560616 
NUMERO R.E.A.: 199080 
CAPITALE SOCIALE, INTERAMENTE VERSATO: EUR0 11.000,00 
AMMINISTRATORE UNICO: DI COSTANZA MICHELE

Chi siamo

I nostri Partner