• Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Siete qui: Home Suite Multi
Studi Commercialisti
Suite Multi PDF Stampa

 Panoramica

 

Suite Multi, con la sua impostazione modulare, fornisce gli strumenti per una completa gestione delle attività di un moderno Studio Commerciale.
Suite Multi  permette di elaborare rapidamente le informazioni inserite o reperite, fornendo in chiave gestionale e fiscale il report delle attività delle Aziende Clienti dello Studio.
La procedura è stata realizzata con tecniche tali che il suo utilizzo risulti semplice ed immediato anche ai clienti non esperti.
E’ una procedura multi aziendale ovvero, lo Studio può gestire un numero illimitato di Aziende, di anagrafiche, di altre tabelle di interesse generale, comuni a tutte le contabilità.



Moduli principali

Suite Multi  è comprensivo dei seguenti moduli principali:

  1. Kit Contabilità, base o avanzata, per la gestione della Contabilità Ordinaria, Semplificata e dei Professionisti
  2. Kit Redditi, base o avanzato, per la gestione delle Dichiarazioni dei Redditi, Unico PF – SP – SC – ENC – Studi di Settore – Consolidato Nazionale e Mondiale

e di una serie di moduli aggiuntivi per risolvere le ulteriori esigenze dello studio commerciale.

Suite Multi  prevede la rielaborazione e la stampa di tutta la modulistica fiscale tramite stampante laser.

 

Altri Moduli 

¨Contabilità Ordinaria, Semplificata e Professionisti

¨Ritenute d’Acconto e Certificazione Compensi

¨Estratti Conto e Portafoglio

¨Cespiti Ammortizzabili

¨Bilancio CEE e Nota Integrativa

¨Inventari Contabili

¨Piano dei Conti Standard

¨Regime Beni Usati

¨Scadenzario

¨Gestione Leasing

¨Imposte Differite / Anticipate

¨ICI

¨Studi di Settore

¨Dichiarazione Redditi Unico PF/SP/SC/Enti non Commerciali

¨Redditi Consolidato Nazionale e Mondiale

¨Parcellazione dello Studio

¨Office Pilot Resource Planning

¨Multientry

¨Analisi di Bilancio

¨B – Rate ( Basilea 2)

¨Top Value, Business Plan e Valutazione aziendale

¨Evolve 

 

STUDI COMMERCIALISTI

IL GRUPPO
Dp SRL nasce per rispondere alle crescenti esigenze di informatizzazione della Pubblica Amministrazione, Enti Locali, I.P.A.B. e professionisti. La profonda conoscenza degli aspetti tecnologici, normativi ed organizzativi consente di offrire una vasta gamma di prodotti e servizi orientati alla soluzione di realtà specifiche e all’ottimizzazione dei costi.
PRODOTTI E SERVIZI
 I prodotti e i servizi offerti da DP SRL sono in grado di soddisfare le esigenze di Aziende, Commercialisti, Consulenti del Lavoro, Studi Legali, Associazioni e Amministratori di Condominio.
Una gamma di prodotti estesa e figure professionali competenti sono le qualità che ci permettono di soddisfare i bisogni dei nostri clienti. Le soluzioni sono strutturalmente modulari e sviluppate con i più moderni strumenti informatici; sono predisposte per essere ampliate ed integrate in funzione delle variazioni normative e delle innovazioni tecnologiche. Tutte le procedure sono scalabili, funzionano sia in monoutenza che in multiutenza e sono aperte verso il mondo Internet.
INFORMAZIONI AZIENDALI
(art.42,legge 07/07/2009, n.88 - “legge comunitaria 2008”)
Dp SRL
VIA PAOLO RIVERSO 176, 81031 AVERSA (CE)
ISCRITTA NELLA SEZIONE ORDINARIA DEL REGISTRO DELLE IMPRESE DI CASERTA 
NUMERO DI ISCRIZIONE E CODICE FISCALE: 02831560616 
NUMERO R.E.A.: 199080 
CAPITALE SOCIALE, INTERAMENTE VERSATO: EUR0 11.000,00 
AMMINISTRATORE UNICO: DI COSTANZA MICHELE

Chi siamo

I nostri Partner