• Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Siete qui: Home Ufficio Ovunque
Studi Legali
Ufficio Ovunque PDF Stampa

 Panoramica

 

Legal SystemUfficio Ovunque è l’innovativa soluzione TeamSystem che, utilizzando un browser internet senza necessità di alcuna installazione sul proprio pc consente allo studio un accesso sicuro semplice ed immediato ad una serie di informazioni.

I clienti dello studio legale potranno consultare pratiche, scadenze, anagrafiche e documenti in una specifica area a loro dedicata all’interno del portale.

 

Il tuo Studio Legale ti segue ovunque

Ufficio Ovunque è l'innovativa soluzione TeamSystem che, utilizzando un browser internet e senza necessità di alcuna installazione sui proprio pc, consente ai clienti dello studio un accesso sicuro, semplice ed immediato :

ai propri documenti relativi alle pratiche legali :
I documenti (lettera d'udienza, prenotula, atti, memorie) vengono messi a disposizione dei clienti dell'avvocato che decide quali pubblicare.

direttamente al gestionale Legal System :

  1. consultazione agenda
  2. consultazione pratiche
  3. parcellazione e fatturazione

 ad una serie di utili funzionalità :

  1. la bacheca, contenente o circolari utili pubblicate dallo studio
  2. la rubrica dei clienti e dei contatti
  3. un sistema di messaggistica interna
  4. un disco remoto per memorizzare e mantenere qualsiasi tipo di file

Ufficio Ovunque si rivolge agli studi i cui clienti desiderino un accesso alle informazioni che risiedono presso lo studio legale.

 

Ufficio Ovunque mette a disposizione i seguenti servizi :

  1. Pubblicazione di qualsiasi documento e/o informazione elaborata dallo studio legale quali ad esempio : lettere, atti, prenotule e documenti in genere.
  2. Accesso alla bacheca, nella quale sono contenute diverse tipologie di servizi quali : news, forum ed accesso a documenti.
    I dati pubblicati nella bacheca possono essere di qualsiasi natura : circolari, scadenziari, prontuari, news ed altro ancora.
    Tramite la funzione "news", inoltre, è possibile consultare tutte le novità recensite dallo studio legale.
    Tramite la funzione "forum" si può accedere ed interagire su discussioni relative a normative o di varia natura scambiando informazioni e collaborando con gli altri utenti della bacheca stessa.
  3. Accesso diretto al software di gestione studio Legal System, nonchè agli altri applicativi della linea (EasyPCT, EasyNota, EasyNota Cassazione, Easy Calcolo, Legal DAP, Legal Office) con il completo ausilio e controllo da parte dello studio legale.
  4. Accesso ad un disco virtuale WebDisk.
    E' utilizzabile come area di storage per memorizzare qualsiasi tipo di file e fornisce la possibilità di scambiare file tra tutti gli avvocati dello studio e di corrispondenti esterni.
  5. Gestione di rubriche di studio e contatti.
    Permette di consultare le rubriche clienti, utenti e fornisce allo stesso tempo la possibilità di gestire i contatti personali e di studio; ogni utente può classificare i contatti per tipologia (privati o pubblici) e suddividerli in categorie configurabili dall'utente stesso.
  6. Messaggistica interna.
    Permette lo scambio di informazioni nel portale; fornisce la possibilità, anche ad utenti che non possiedono indirizzi di posta elettronica, di scambiare informazioni con gli altri utenti.
  7. Funzioni di messaggistica estesa e-mail / sms.
    Avvisano gli utenti della disponibilità di nuovi documenti o della presenza di una news nella bacheca.
 
IL GRUPPO
Dp SRL nasce per rispondere alle crescenti esigenze di informatizzazione della Pubblica Amministrazione, Enti Locali, I.P.A.B. e professionisti. La profonda conoscenza degli aspetti tecnologici, normativi ed organizzativi consente di offrire una vasta gamma di prodotti e servizi orientati alla soluzione di realtà specifiche e all’ottimizzazione dei costi.
PRODOTTI E SERVIZI
 I prodotti e i servizi offerti da DP SRL sono in grado di soddisfare le esigenze di Aziende, Commercialisti, Consulenti del Lavoro, Studi Legali, Associazioni e Amministratori di Condominio.
Una gamma di prodotti estesa e figure professionali competenti sono le qualità che ci permettono di soddisfare i bisogni dei nostri clienti. Le soluzioni sono strutturalmente modulari e sviluppate con i più moderni strumenti informatici; sono predisposte per essere ampliate ed integrate in funzione delle variazioni normative e delle innovazioni tecnologiche. Tutte le procedure sono scalabili, funzionano sia in monoutenza che in multiutenza e sono aperte verso il mondo Internet.
INFORMAZIONI AZIENDALI
(art.42,legge 07/07/2009, n.88 - “legge comunitaria 2008”)
Dp SRL
VIA PAOLO RIVERSO 176, 81031 AVERSA (CE)
ISCRITTA NELLA SEZIONE ORDINARIA DEL REGISTRO DELLE IMPRESE DI CASERTA 
NUMERO DI ISCRIZIONE E CODICE FISCALE: 02831560616 
NUMERO R.E.A.: 199080 
CAPITALE SOCIALE, INTERAMENTE VERSATO: EUR0 11.000,00 
AMMINISTRATORE UNICO: DI COSTANZA MICHELE

Chi siamo

I nostri Partner