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EasyPCT PDF Stampa

 Panoramica

 

EasyPCT è il primo software per la produzione degli atti telematici del Processo Civile Telematico.

EasyPCT avendo superato i test operativi di deposito atti previti dal Ministero della Giustizia, consente da subito di effettuare gli invii telematici.

Inoltre può essere collegato al gestionale di studio dal quale è in grado di acquisire i dati con evidente risparmio di tempo per la compilazione dell'atto telematico, gestendo anche la raccolta e l'imbustamento degli allegati.



Il Processo Civile Telematico

Il Processo Civile Telematico (PCT) è il progetto del Ministero della Giustizia che si pone l'obiettivo di automatizzare i flussi informativi e documentali tra gli Avvocati e gli Uffici Giudiziarim, consentendo di inviare telematicamente gli atti.

La prima fase di attivazione consente l'invio (a pieno valore legale) del Ricorso per Decreto Ingiuntivo, direttamente dal proprio studio.





Gli strumenti

EasyPCT è il primo software per la produzione degli atti telematici del PCT proposto sul mercato degli studi legali italiani, realizzato nell'ottica della massima semplificazione delle operazioni richieste all'Avvocato.








I test operativi

EasyPCT ha superato i test operativi di deposito atti previsti dal Ministero della Giustizia, in un apposito sistema denominato Modelo Office; pertanto consente da subito di effettuare gli invii telematici.

È molto facile da usare e consente grande flessibilità di utilizzo, anche nella redazione del testo del Ricorso e nella personalizzazione dei modelli di base.





L'utilizzo nello Studio Legale

EasyPCT può essere collegato al gestionale di studio dal quale è in grado di acquisire i dati, con evidente risparmio di tempo per la compilazione dell'atto telematico. Gestisce non solo la compilazione dell'atto, ma anche la raccolta e l'imbustamento degli allegati.

Con le sue funzioni di firma e cifratura consente di arrivare fino alla conclusione delle operazioni di invio.

 
IL GRUPPO
Dp SRL nasce per rispondere alle crescenti esigenze di informatizzazione della Pubblica Amministrazione, Enti Locali, I.P.A.B. e professionisti. La profonda conoscenza degli aspetti tecnologici, normativi ed organizzativi consente di offrire una vasta gamma di prodotti e servizi orientati alla soluzione di realtà specifiche e all’ottimizzazione dei costi.
PRODOTTI E SERVIZI
 I prodotti e i servizi offerti da DP SRL sono in grado di soddisfare le esigenze di Aziende, Commercialisti, Consulenti del Lavoro, Studi Legali, Associazioni e Amministratori di Condominio.
Una gamma di prodotti estesa e figure professionali competenti sono le qualità che ci permettono di soddisfare i bisogni dei nostri clienti. Le soluzioni sono strutturalmente modulari e sviluppate con i più moderni strumenti informatici; sono predisposte per essere ampliate ed integrate in funzione delle variazioni normative e delle innovazioni tecnologiche. Tutte le procedure sono scalabili, funzionano sia in monoutenza che in multiutenza e sono aperte verso il mondo Internet.
INFORMAZIONI AZIENDALI
(art.42,legge 07/07/2009, n.88 - “legge comunitaria 2008”)
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VIA PAOLO RIVERSO 176, 81031 AVERSA (CE)
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