• Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Siete qui: Home
"Relazione sul Rendiconto della Gestione 2007" PDF Stampa

Software di Utilità  

Cod. 851307

Il rendiconto di Gestione è l’atto conclusivo della gestione contabile di un esercizio, con cui si dimostrano e si verificano i risultati raggiunti, rispetto alla programmazione effettuata.

Il Rendiconto di Gestione, formato dal Conto del Bilancio, dal Conto del Patrimonio e dal Conto Economico (art. 227 del D. Lgs. 267/00), deve essere deliberato entro il 30 giugno dell’anno successivo a quello a cui si riferisce e deve avere come allegati una serie di documenti obbligatori (descrittivi e contabili), meglio rappresentativi dell’operato dell’Ente.

La Relazione sul rendiconto della gestione è un documento obbligatorio, con il quale la Giunta vuole mostrare e valutare i risultati conseguiti in base ai programmi presi ed ai costi sostenuti.

Il SW offerto consente un’analisi comparativa dei dati previsionali e consuntivi al fine di verificare se i dati conseguiti sono conformi ai programmi e progetti previsti nella Relazione Previsionale e Programmatica.


In particolare esso consente:

  1. L’inserimento dei dati in semplici maschere di caricamento
  2. L’analisi comparativa tra i risultati conseguiti e gli obiettivi prefissati
  3. La compilazione automatica e la stampa di una Relazione, ricca di grafici, tabelle e testi
  4. La possibilità di personalizzare, ampliare e modificare il modello a scelta dell’Ente
  5. Il salvataggio della Relazione in formato pdf, per la pubblicazione su Internet.
  6. L’importazione dei dati dai gestionali compatibili (sono disponibili a tal proposito i tracciati record)
  7. L’importazione dei dati da tutti i SW DP relativi all’ufficio contabilità e dai Certificati al Conto 2004, 2005 e 2006
 
IL GRUPPO
Dp SRL nasce per rispondere alle crescenti esigenze di informatizzazione della Pubblica Amministrazione, Enti Locali, I.P.A.B. e professionisti. La profonda conoscenza degli aspetti tecnologici, normativi ed organizzativi consente di offrire una vasta gamma di prodotti e servizi orientati alla soluzione di realtà specifiche e all’ottimizzazione dei costi.
PRODOTTI E SERVIZI
 I prodotti e i servizi offerti da DP SRL sono in grado di soddisfare le esigenze di Aziende, Commercialisti, Consulenti del Lavoro, Studi Legali, Associazioni e Amministratori di Condominio.
Una gamma di prodotti estesa e figure professionali competenti sono le qualità che ci permettono di soddisfare i bisogni dei nostri clienti. Le soluzioni sono strutturalmente modulari e sviluppate con i più moderni strumenti informatici; sono predisposte per essere ampliate ed integrate in funzione delle variazioni normative e delle innovazioni tecnologiche. Tutte le procedure sono scalabili, funzionano sia in monoutenza che in multiutenza e sono aperte verso il mondo Internet.
INFORMAZIONI AZIENDALI
(art.42,legge 07/07/2009, n.88 - “legge comunitaria 2008”)
Dp SRL
VIA PAOLO RIVERSO 176, 81031 AVERSA (CE)
ISCRITTA NELLA SEZIONE ORDINARIA DEL REGISTRO DELLE IMPRESE DI CASERTA 
NUMERO DI ISCRIZIONE E CODICE FISCALE: 02831560616 
NUMERO R.E.A.: 199080 
CAPITALE SOCIALE, INTERAMENTE VERSATO: EUR0 11.000,00 
AMMINISTRATORE UNICO: DI COSTANZA MICHELE

Chi siamo

I nostri Partner